Dove è stato girato “Seven Dials”? Scopri i retroscena del mistero di Netflix.

Dove è stato girato “Seven Dials”? Scopri i retroscena del mistero di Netflix.

Queens Square, Bristol

Bristol
Getty ImagesBristol

Gran parte delle riprese di “Seven Dials” di Agatha Christie sono state effettuate a Bristol, dove luoghi amati sono stati trasformati per adattarsi all’atmosfera degli anni ’20. L’interno del nightclub Seven Dials è, in realtà, il Barrel House, un tradizionale locale dove viene servita pizza in stile Detroit, accompagnata dalla musica dal vivo. L’esterno del nightclub, le scale e i dintorni hanno utilizzato location come Queens Square, All Saints Street e Clare Street.

“Abbiamo dovuto lavorare molto per ricreare l’atmosfera degli anni ’20, e Bristol si è rivelata la scelta perfetta per dar vita a questo mondo,” ha aggiunto Sweeney. “Le architetture uniche e le strade pittoresche della città hanno fornito un’ambientazione ideale che contribuiva a rendere tutto più autentico e coinvolgente.”

Stores and sets across Bristol are not only important for their historic value but also for the vibrant culture they contribute to the film. I luoghi consolidati di Bristol offrono una forte identità culturale che si riflette nel talento artistico e nelle tradizioni della città.

Nelle riprese sono stati coinvolti anche artisti e artigiani locali che hanno apportato un tocco autentico, restituendo vita all’epoca in cui la storia è ambientata. Questo non solo ha fatto risaltare il talento locale, ma ha anche creato un legame più forte tra la produzione e la comunità.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *