Dove guardare in TV Busto Arsizio-Conegliano stasera, A1 volley femminile 2025: programma, canale, streaming

Dove guardare in TV Busto Arsizio-Conegliano stasera, A1 volley femminile 2025: programma, canale, streaming

Match di Serie A1 di volley femminile tra Busto Arsizio e Conegliano Oggi, mercoledì 29 gennaio, si...

Match di Serie A1 di volley femminile tra Busto Arsizio e Conegliano

Oggi, mercoledì 29 gennaio, si gioca Busto Arsizio-Conegliano, recupero della 14° giornata della Serie A1 di volley femminile. L’incontro, posticipato a causa dell’impegno di Conegliano nel Mondiale per Club, si terrà alla E-Work Arena. Le Pantere vogliono confermare la loro imbattibilità e rafforzare il primo posto in classifica, mentre le Farfalle cercano di rinfrancarsi dopo una serie di sconfitte.

Conegliano conta su giocatrici di spicco come Isabelle Haak, Zhu Ting, Gabi, Sarah Fahr, Cristina Chirichella, Joanna Wolosz e Monica De Gennaro per puntare alla vittoria. Busto Arsizio, invece, si affida a Benedetta Maria Sartori, Josephine Obossa e Silke van Avermaet per invertire il trend negativo delle ultime partite.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su VBTV per gli abbonati, mentre su OA Sport sarà disponibile la diretta live testuale. Non è prevista la diretta televisiva, quindi per seguire la partita bisognerà sintonizzarsi sui canali di streaming indicati.

Il match si preannuncia emozionante, con entrambe le squadre desiderose di conquistare i tre punti. Sarà una sfida tra due formazioni di alto livello, pronte a dare il massimo sul campo per ottenere la vittoria.

Calendario degli eventi sportivi in tv di oggi

Busto Arsizio-Conegliano è uno degli eventi sportivi più attesi di oggi, con la partita di volley femminile che si terrà alle 20.30 e sarà trasmessa in diretta streaming su VBTV per gli abbonati. Le due squadre si sfideranno per il recupero della 14ma giornata della Serie A1, con Conegliano che punta a prolungare la propria striscia di imbattibilità e Busto Arsizio che cerca di rialzare la testa dopo il recente ko con Milano.

Le Pantere di Conegliano partiranno con tutti i favori del pronostico, grazie anche alle prestazioni di giocatrici come Isabelle Haak, Zhu Ting, Gabi e Monica De Gennaro. Dall’altra parte, Busto Arsizio si affiderà a giocatrici come Benedetta Maria Sartori, Josephine Obossa e Silke van Avermaet per cercare di ottenere un risultato positivo contro la corazzata veneta.

Nonostante non sia prevista la diretta televisiva, gli appassionati potranno seguire il match in diretta live testuale su OA Sport, rimanendo aggiornati su tutte le azioni più importanti della partita. In un campionato sempre più avvincente, Busto Arsizio-Conegliano si preannuncia come una sfida emozionante e ricca di spunti per gli appassionati di volley femminile.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *