Dove vedere in tv e in streaming la partita Sinner-Rune agli Australian Open 2025

Dove vedere in tv e in streaming la partita Sinner-Rune agli Australian Open 2025

Dove vedere in tv e in streaming la partita Sinner-Rune agli Australian Open 2025

Sinner pronto a sfidare Rune negli Ottavi di Finale degli Australian Open 2025

Domani, lunedì 20 gennaio, alle 04.00 italiane, Jannik Sinner affronterà Holger Rune negli Ottavi di Finale degli Australian Open 2025. Il match si terrà sulla Rod Laver Arena e rappresenta un’opportunità per il numero uno del mondo di dimostrare la sua superiorità contro il talentuoso giocatore danese.

Rune, nonostante il percorso fisico impegnativo che ha dovuto affrontare, ha dimostrato di poter mettere in difficoltà Sinner. I precedenti tra i due giocatori sono equamente distribuiti, con il punteggio di 2-2 e ogni match che si è concluso al terzo set. Tuttavia, questo sarà il primo incontro in uno Slam e i due avranno l’opportunità di mostrare il loro valore.

Nei primi match disputati, Jannik non ha brillato come lo aveva fatto l’anno precedente. Alcune imperfezioni, soprattutto sul lato dritto, potrebbero essere un punto debole da correggere di fronte a un avversario come Rune, abile nell’eccellere nelle sfide più importanti.

La sfida tra Jannik Sinner e Holger Rune sarà trasmessa in diretta su Eurosport1 HD e sarà disponibile in streaming su Discovery+, SkyGo, NOW e DAZN. Gli appassionati potranno seguire questo emozionante match e tifare per il talentuoso giocatore italiano.

Programma degli eventi televisivi di oggi

1. V. Kudermetova vs (28) E. Svitolina
L’incontro tra la russa Kudermetova e l’ucraina Svitolina si terrà oggi sulla Rod Laver Arena di Melbourne, con inizio previsto alle 01.30 italiane. La partita sarà trasmessa in diretta su Eurosport1 HD e sarà disponibile in streaming su Discovery+, SkyGo, NOW e DAZN.

2. (1) J. Sinner vs (13) H. Rune
Il match degli ottavi di finale degli Australian Open 2025 tra Jannik Sinner e Holger Rune è in programma per domani, non prima delle 04.00 italiane, sempre sul campo della Rod Laver Arena. Questa sfida sarà preceduta dal confronto femminile tra Rune e Svitolina e potrà essere seguita su Eurosport1 HD e in streaming su diversi servizi online.

3. (LL) E. Lys vs (2) I. Swiatek
Dopo l’incontro tra Sinner e Rune, è prevista la partita tra E. Lys e I. Swiatek, con inizio non prima delle 09.00 italiane. La copertura televisiva sarà garantita da Eurosport1 HD e lo streaming sarà disponibile su Discovery+, SkyGo, NOW e DAZN.

4. A. Michelsen vs (8) A. de Minaur
Per concludere la giornata, sarà la volta di A. Michelsen contro A. de Minaur, con l’inizio previsto subito dopo la partita tra Lys e Swiatek. Anche questo match potrà essere seguito in diretta su Eurosport1 HD e in streaming su diversi servizi online.

Segui tutte le emozionanti sfide degli Australian Open 2025 su Eurosport1 HD e tramite i servizi di streaming disponibili, inclusi Discovery+, SkyGo, NOW e DAZN, per non perderti neanche un momento di azione sul campo.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *