Due giovani arrestati a Roma: trovati droga e soldi in casa.

Due giovani arrestati a Roma: trovati droga e soldi in casa.

Due giovani arrestati a Roma: trovati droga e soldi in casa.

Arresto a Castel Gandolfo: Giovani Sorpresi con Hashish e Cocaina

ROMA (ITALPRESS) – I carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo hanno arrestato un 24enne di Albano Laziale e una 22enne di Anzio, accusati di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Questa operazione è il risultato di un’attività di controllo mirata contro il traffico di sostanze narcotiche, condotta dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile.

Durante un servizio appositamente predisposto per monitorare le attività illecite nella zona, gli agenti hanno avviato un’attività di osservazione nei pressi dell’abitazione dei due giovani. Il sospetto di un’operazione di spaccio ha spinto i carabinieri a eseguire una perquisizione nell’appartamento cui i due si riferivano.

All’interno dell’abitazione, gli investigatori hanno fatto un’importante scoperta. Sono stati trovati 16 panetti di hashish, per un peso totale di 1.6 chili, e due involucri contenenti 135 grammi di cocaina. A completare il quadro, è stata rinvenuta una dose di WAX, materiale destinato al confezionamento della sostanza, strumenti per la pesatura e una somma di denaro pari a 5.415 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *