Dungaree Levi’s di Clodagh McKenna: il perfetto sostituto dei jeans per look semplici.
Indossare una camicia bianca è sempre una scelta vincente. Ad esempio, la Nobody’s Child White Broderie Blouse, con le sue maniche a palloncino e dettagli in Broderie Anglaise, aggiunge un tocco femminile. Realizzata in cotone, si chiude con bottoni e può essere abbinata a salopette o jeans.
La M&S Pure Cotton White Slub T-Shirt è un altro must-have. Questa tee, realizzata in cotone traspirante, ha una vestibilità regolare e un collo tondo. È economica e versatile, perfetta per essere abbinata a qualsiasi cosa, dalle salopette ai jeans.
Infine, la Boden Sienna Striped Cotton Shirt, confezionata in cotone, mantiene la sua forma dritta ed è ideale per essere indossata sotto alle salopette. La versione a righe blu e bianca è attualmente in saldo e si adatta perfettamente al denim blu.
Un trend importante per il 2025 sarà l’indaco, ma i lavaggi blu medio sono i più versatili. Offrono un equilibrio ideale tra formalità e informalità, rendendoli adatti per diverse occasioni. Le salopette blu medio rappresentano un ottimo punto di partenza se non sei abituato a indossare questa tipologia di abbigliamento.
