Elodie smentisce Elenoire Ferruzzi: “Falsa, eravamo davvero amiche”
Questo punto è stato ripreso anche da figure pubbliche impegnate nel sociale come l’attivista e senatrice Liliana Segre, che ha sottolineato l’importanza della coerenza in iniziative pubbliche: “L’impegno autentico si riconosce anche dai comportamenti privati e dal coraggio di esporsi senza filtri” (Fonte: dichiarazione ufficiale, marzo 2024).
Dal canto suo, Elodie non ha rilasciato dichiarazioni dirette su queste accuse, ma ha sempre espresso attraverso i suoi canali social un sostegno alle minoranze e un approccio inclusivo in musica e nei discorsi pubblici.
La fine di un’amicizia e un nuovo capitolo per entrambe
La vicenda tra Elenoire Ferruzzi ed Elodie mostra come i rapporti personali e professionali possano complicarsi e diventare oggetto di dibattito pubblico. Elenoire ha espresso il suo risentimento verso il comportamento di Elodie, che a suo parere manca di trasparenza e rispetto: “Quando mi affeziono a qualcuno, ci resto male se vengo trattata così. Bastava dirmi ‘vai a quel paese, non ti sopporto’, invece quello che mi ha fatto è stato squallido”.
