Emanuele Filiberto di Savoia: Nonostante la separazione, io e mia moglie siamo ancora una bella coppia

Emanuele Filiberto di Savoia ha rivelato di vivere separato da Clotilde Courau da tre o forse quattro anni, ma ha sottolineato che il loro rapporto è sereno e felice nonostante la distanza geografica. Vivendo in due Paesi diversi e conducendo lavori diversi, entrambi si rispettano e amano profondamente. Le visite reciproche sono frequenti e i momenti in famiglia con le bambine sono sempre molto importanti. Il principe ha citato il rapporto dei suoi nonni come esempio di amore e rispetto anche vivendo in luoghi separati. La loro storia dimostra che è possibile mantenere un legame forte nonostante le distanze fisiche.
Il rapporto sereno tra Emanuele Filiberto di Savoia e Clotilde Courau
Emanuele Filiberto di Savoia ha parlato apertamente della sua relazione con Clotilde Courau, svelando che i due vivono separati da tre o forse quattro anni. Tuttavia, questa separazione non ha inciso sul loro legame, anzi, entrambi si definiscono molto felici. Nonostante vivano in Paesi diversi e svolgano lavori molto differenti, il principe ha sottolineato quanto si vogliano bene e si rispettino profondamente. Inoltre, ha aggiunto che passano molto tempo insieme con le loro bambine, dimostrando la solidità del loro rapporto.
Il confronto con il matrimonio dei suoi nonni, re Umberto II e la regina Maria Josè, appare significativo per Emanuele Filiberto. Anche loro, dopo l’esilio, vissero in Paesi diversi ma il rispetto e l’amore reciproco non sono mai venuti meno. Questo esempio familiare sembra aver influenzato positivamente la visione del principe riguardo alla propria relazione con Clotilde Courau. Infatti, nonostante la distanza geografica, entrambi si impegnano nel mantenere vivo il legame, visitandosi spesso.
La decisione di non vivere sotto lo stesso tetto è stata presa a cuore da entrambi, in modo da non limitarsi reciprocamene. Questa scelta consente loro di vivere in modo autonomo ma al tempo stesso di sentirsi uniti e coinvolti nella vita familiare. Il rispetto per l’individualità dell’altro sembra essere uno dei pilastri su cui si regge la loro relazione, confermando che nonostante le difficoltà della distanza fisica, l’amore e il sostegno reciproco rimangono saldi.
Emanuele Filiberto di Savoia parla del suo rapporto con Clotilde Courau
Emanuele Filiberto di Savoia ha recentemente dichiarato di essere separato da Clotilde Courau da circa tre o forse quattro anni. Tuttavia, questa separazione non va intesa nel senso di un rapporto finito, ma piuttosto nel senso che i due non vivono più sotto lo stesso tetto. Nonostante la distanza fisica, il principe ha sottolineato che entrambi sono molto felici e che il loro rapporto procede in modo sereno.
La coppia vive in due Paesi diversi, con Clotilde che risiede in Francia e Emanuele che abita a Montecarlo. Entrambi svolgono lavori molto diversi e non desiderano rinchiudersi nel mondo dell’altro. Tuttavia, il principe ha affermato che si vogliono bene profondamente e che si rispettano reciprocamente. Inoltre, ha sottolineato che trascorrono molto tempo insieme con le loro bambine, mantenendo così un legame forte e affettuoso.
Emanuele ha fatto un parallelo con il rapporto dei suoi nonni, re Umberto II e la regina Maria José, che dopo l’esilio vissero in due Paesi separati ma continuarono ad amarsi e rispettarsi profondamente. Questo esempio familiare mostra che è possibile mantenere un legame forte nonostante la distanza fisica e le diversità lavorative. Il principe ha quindi ribadito che, nonostante la separazione geografica, il loro legame è solido e che si trovano spesso a trovarsi reciprocamente, dimostrando così la solidità del loro rapporto.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it