Emis Killa sotto attacco: la risposta incisiva di Selvaggia Lucarelli alle critiche.
Molti hanno interpretato le sue dichiarazioni come un esempio di disinteresse verso la lotta sociale. Luigi Mangione, un noto attivista, ha commentato su Twitter: “Questo di Emis Killa è il più grande assist involontario alla lotta di classe che si sia visto negli ultimi 20 anni. Il suo pensiero è chiaro: personaggi come lui non possono essere considerati alleati della gente comune.”.
Le Reazioni del Pubblico e dei Celebrities
Tra le critiche spiccano quelle di Selvaggia Lucarelli, che non ha risparmiato il rapper: “Ora sappiamo perché è rimasto l’unico amico del Falena (Fedez)”, ha scritto su Instagram. Questa frase ha suscitato una reazione immediata tra i follower, molti dei quali hanno manifestato il loro dissenso nei confronti delle posizioni di Emis Killa.
Un utente ha replicato a Lucarelli: “Ma non sono quelli che venivano dalla strada loro? Questo almeno è quello che dicevano.” La risposta della Lucarelli è stata incisiva: “Se lo ricorda a dire il vero. Andava allo stadio con Lucci, lì il rischio gli piaceva.” Un punto che mette in discussione la coerenza delle posizioni di Killa, rivelando una discordanza tra il suo passato e il suo attuale stato.
