Eros Ramazzotti debutta a Parigi il 14 febbraio, tour negli stadi a giugno

Eros Ramazzotti debutta a Parigi il 14 febbraio, tour negli stadi a giugno

Eros Ramazzotti debutta a Parigi il 14 febbraio, tour negli stadi a giugno

MILANO (ITALPRESS) – Eros Ramazzotti è pronto a tornare live con un nuovo tour mondiale che dal 14 febbraio 2026 prenderà il via dall’Accor Arena di Parigi, seguendo il grande successo della “data zero” di Mantova. Questa tournée internazionale si estenderà su 30 Paesi, comprese tutte le nazioni europee, il Nord America, il Canada e l’America Latina, confermando ancora una volta la straordinaria popolarità dell’artista italiano all’estero.

Un tour globale e un ritorno atteso negli stadi italiani

Il tour, prodotto da RadioRama e distribuito da Friends & Partners insieme a Eventim Live International, ha già registrato numerosi sold out che testimoniano l’entusiasmo crescente dei fan. Dal 6 giugno Ramazzotti tornerà a esibirsi anche negli stadi italiani, una notizia particolarmente attesa dal suo pubblico nazionale.

La tournée prenderà il via ufficialmente nella capitale francese per poi proseguire in numerose città europee, nordamericane e sudamericane, confermando la portata internazionale del progetto. Un mix perfetto di hit storiche e nuovi brani per uno spettacolo che si preannuncia ricco di energia e coinvolgimento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *