Estate di San Martino: il freddo rimandato e il ritorno del bel tempo!

Estate di San Martino: il freddo rimandato e il ritorno del bel tempo!

Per appassionati del freddo e coloro che aspettano l’inverno, le notizie non sono incoraggianti. Fino al 20 novembre, le temperature continueranno a mantenersi su livelli autunnali, talvolta anche superiori ai 22 °C. Ciò significa che molti esperti non prevedono l’arrivo imminente di freddi intensi nel breve periodo.

Sempre secondo i dati raccolti, il fine settimana potrebbe mostrare qualche variazione nelle temperature e nelle condizioni atmosferiche, ma per il momento, il clima sembra favorire una maggiore stabilità. Anche chi vive nelle aree più colpite dal maltempo potrebbe trovare conforto nell’idea che un miglioramento significativo è alle porte, sebbene l’attesa possa sembrare lunga.

Nel dettaglio, le previsioni per sabato 8 indicano al nord un clima stabile e soleggiato, mentre al centro il maltempo persisterà in Sardegna e localmente sulle coste adriatiche e nel Lazio. Al sud, piovaschi sporadici sono previsti in Puglia e Campania, con un ulteriore peggioramento atteso in serata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *