Eugenie interrompe completamente i rapporti con il padre Andrew, ignorando l’approccio di Beatrice.
Al momento, Eugenie trascorre il suo tempo tra Regno Unito e Portogallo, mantenendo un profilo basso nelle ultime settimane, così come Beatrice. Nessuna delle due ha partecipato al servizio di carità “Together at Christmas” della Principessa di Galles a dicembre, rendendo l’apparizione del giorno di Natale la prima volta che sono state avvistate dopo che Andrew ha perso il titolo.
Quando è stata annunciata la decisione di Andrew di rinunciare al suo titolo di Duca di York, si è vociferato che King Charles desiderasse proteggere le sue nipoti dagli strascichi dell’affaire, a causa dell’affetto che prova nei loro confronti. Eugenie e Beatrice hanno mantenuto i loro titoli di principesse e continuano a ricevere inviti a eventi della Royal Family, a differenza dei loro genitori. Se le voci sul distacco di Eugenie da Andrew sono da considerare attendibili, è probabile che ella rimarrà un volto noto in occasioni come Ascot e Pasqua a Windsor, senza sentirsi divisa nei suoi legami affettivi.
Fonti ufficiali hanno confermato parte delle informazioni, inclusa la dichiarazione del Castello di Windsor e notizie da The Royal Family.
Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it
