Europei di pattinaggio artistico 2025 oggi in televisione: orari del 29 gennaio, programma, streaming e atleti italiani in competizione

Inizio dei Campionati Europei di Pattinaggio Artistico 2025
Oggi è il giorno tanto atteso, mercoledì 29 gennaio, in cui prenderà il via la competizione dei Campionati Europei 2025 di pattinaggio artistico a Tallinn, presso la Tondiraba Ice Hall. Due segmenti importanti sono previsti per la giornata odierna, il short program delle coppie d’artistico e quello individuale femminile.
La giornata inizierà alle 12:00 con il short program delle coppie d’artistico, che vedrà la partecipazione di vari team, tra cui Sara Conti-Niccolò Macii, determinati a sfidare i favoriti tedeschi e a conquistare un posto d’onore. Successivamente, alle 16:00, sarà la volta del corto femminile, con l’attenzione puntata sulle azzurre Lara Naki Gutmann ed Anna Pezzetta, pronte a confrontarsi con altre forti concorrenti per ottenere un risultato di prestigio.
I Campionati Europei 2025 saranno trasmessi integralmente sulla piattaforma Discovery Plus. Per quanto riguarda la giornata odierna, l’evento sarà visibile in televisione su RAI SPORT+HD e potrete seguire la diretta testuale dell’evento su OA Sport, per non perdervi neanche un momento dell’emozionante spettacolo del pattinaggio artistico.
Eventi di pattinaggio artistico in tv oggi
Oggi, mercoledì 29 gennaio, si terranno i Campionati Europei 2025 di pattinaggio artistico a Tallinn. La giornata inizierà con lo short program delle coppie d’artistico alle 12:00, seguito dal corto femminile alle 16:00. In tv potrete seguire la gara delle coppie su RAI SPORT+HD e l’evento completo su Discovery Plus.
Le coppie in gara includono Sara Conti-Niccolò Macii, Rebecca Ghilardi-Filippo Ambrosini e Irma Caldara-Riccardo Maglio. Nel corto femminile, l’attenzione sarà su Lara Naki Gutmann ed Anna Pezzetta, che cercheranno un piazzamento di vertice tra avversarie di alto livello come Anastasiia Gubanova e Nina Pinzarrone.
La programmazione televisiva prevede la diretta su RAI SPORT+HD per le fasi finali delle coppie d’artistico e lo streaming integrale su Discovery Plus. Quindi, non perdetevi neanche un minuto di spettacolo del pattinaggio artistico su OA Sport, che offrirà una diretta testuale dell’evento.
Ricordate di sintonizzarvi alle 12:00 per lo short program delle coppie d’artistico e alle 16:00 per il corto femminile. E se non potete essere davanti alla tv, potrete seguire tutto l’evento su Discovery Plus o in streaming su RAI Play e Rai Play Sport1. Forza Italia!
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it