Fabrizio Corona affronta teatro semivuoto: la sua reazione sorprende tutti
Lo spettacolo, pensato inizialmente come uno speciale “Falsissimo On Tour” dedicato al caso di Garlasco, ha quindi preso una piega diversa, diventando in alcuni momenti un vero e proprio palcoscenico di dissidi e scontri.
Reazioni e clima mediatico dopo la tappa palermitana
Il tasso di partecipazione ridotto e le polemiche nate attorno allo show di Fabrizio Corona hanno creato un clima di dibattito acceso sui social e sui media nazionali. Personaggi pubblici, come il direttore del teatro Golden e alcuni critici teatrali, hanno espresso pareri contrastanti. Ad esempio, Luca Barbareschi, attore e produttore teatrale, ha commentato sul suo profilo Instagram: “Non sempre la notorietà mediatica si traduce in successo dal vivo. Serve sostanza e qualità per conquistare il pubblico del teatro”.
Intanto, da parte di alcuni fan non è mancata la solidarietà a Corona, invitando a considerare il carattere sperimentale e personale dello spettacolo, e l’importante coraggio di provare format non convenzionali in un momento complicato per il settore degli eventi dal vivo, ancora in ripresa dopo la pandemia.
About The Author
