Falsissimo: la verità sul bacio raccontata solo nella parte in abbonamento

Falsissimo: la verità sul bacio raccontata solo nella parte in abbonamento

Falsissimo: la verità sul bacio raccontata solo nella parte in abbonamento

Fabrizio Corona si conferma un imprenditore mediatico di grande impatto, noto per la sua formula di reportage investigativi suddivisi in due parti: una gratuita, accessibile a tutti, che offre una panoramica generale delle vicende, e una riservata agli abbonati, dove vengono svelati dettagli esclusivi e approfondimenti inediti. Questa strategia è nuovamente adottata nel suo ultimo progetto “Falsissimo – Il Prezzo Del Successo Parte Nuova”.

I contenuti esclusivi di “Falsissimo”: le denunce e le testimonianze

Nel segmento gratuito dell’inchiesta, Antonio Medugno racconta la serata e la notte trascorsa nella casa di Alfonso Signorini. L’abbonamento, però, svela retroscena più complessi: Corona espone in dettaglio episodi che avrebbero creato imbarazzo tra Medugno e Signorini, tra un presunto bacio, un incontro in bagno e una mano posata sulla coscia. Secondo quanto riportato dal modello, queste situazioni sarebbero state documentate tramite chat, ora allegate nella denuncia formalizzata contro Signorini.

L’avvocato di Medugno ha rilanciato ufficialmente la posizione del suo assistito, sottolineando che “la tutela della persona danneggiata è prioritaria; tutte le prove saranno valutate con rigore e rispetto per la verità”. Questa dichiarazione è stata riportata da ANSA.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *