Finale Sinner-Zverev: diretta tv su canale in chiaro, dove guardare
Finale degli Australian Open 2025: Sinner vs Zverev

La finale degli Australian Open 2025 si terrà Domenica 26 gennaio alle ore 09.30 sul cemento di Melbourne. Jannik Sinner, campione in carica, cercherà di difendere il titolo e conquistare il terzo Slam della sua carriera affrontando il tedesco Alexander Zverev. L’atteso confronto tra il numero 1 e il numero 2 del ranking ATP promette emozioni forti e grande equilibrio.
Sinner arriva in finale dopo aver sconfitto avversari come Ben Shelton, Alex de Minaur e Holger Rune, mentre Zverev ha beneficiato del ritiro di Novak Djokovic. Il confronto tra i due giocatori si preannuncia avvincente, con Zverev che punta alla sua prima vittoria in un grande Slam dopo aver perso in finali precedenti agli US Open e al Roland Garros.
La partita potrà essere seguita in diretta tv su Nove ed Eurosport 1, mentre sarà disponibile lo streaming su nove.tv, Discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. Gli appassionati avranno la possibilità di vivere l’emozione della finale senza necessità di abbonamenti. L’orario italiano dell’incontro è alle 09.30 del mattino, con Melbourne che si trova dieci ore avanti nel fuso orario.
Non perdere l’attesa sfida tra Sinner e Zverev agli Australian Open, disponibile in diretta su diverse piattaforme tv e streaming per tutti gli appassionati di tennis. Chi riuscirà a trionfare in questa emozionante finale?
Finale degli Australian Open 2025: Sinner vs Zverev in diretta tv e streaming
Domenica 26 gennaio (ore 09.30) si disputerà la finale degli Australian Open 2025, primo Slam della stagione che va in scena sul cemento di Melbourne. Jannik Sinner andrà a caccia del bis in terra oceanica dopo il trionfo di dodici mesi fa e cercherà di mettere le mani sul terzo Slam della sua carriera.
Il fuoriclasse altoatesino sarà chiamato a fronteggiare il tedesco Alexander Zverev in un confronto che si preannuncia altamente appassionante, avvincente ed equilibrato. Zverev arriva all’appuntamento un po’ più fresco visto che è rimasto meno in campo nella semifinale contro il balcanico e ha potuto beneficiare di qualche ora di riposo in più.
Se Sinner insegue la terza apoteosi nel circuito dei quattro tornei più importanti del mondo, Zverev andrà a caccia della prima stoccata dopo aver perso l’atto conclusivo agli US Open 2020 e al Roland Garros 2020. Sinner ha vinto il primo duello nel 2020 al Roland Garros e l’ultimo nel 2023 a Cincinnati, mentre nel mezzo si è imposto due volte il teutonico agli US Open.
Guarda gli Australian Open su DAZN. Per l’occasione ci sarà la trasmissione in diretta tv, gratis e in chiaro, sul Nove: i vari broadcaster hanno trovato un accordo e così la partita potrà essere seguita da tutti gli appassionati anche senza abbonamento. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Nove (gratis e in chiaro) ed Eurosport 1 (per gli abbonati); in diretta streaming su nove.tv (gratis) e Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN (per gli abbonati).
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it
