Fiorello risponde a Andrea Pucci: “Rosica, è arrabbiato, io godo”

Fiorello risponde a Andrea Pucci: “Rosica, è arrabbiato, io godo”

Fiorello risponde a Andrea Pucci: “Rosica, è arrabbiato, io godo”

Andrea Pucci non ha digerito l’imitazione fatta da Fiorello, e lo ha fatto capire chiaramente durante l’incontro con Valerio Staffelli a Striscia la Notizia, lanciando alcune frecciatine molto pungenti. La reazione, pur nervosa da parte di Pucci, ha divertito particolarmente Rosario Fiorello, che ha aperto la nuova puntata de La Pennicanza proprio con un divertente siparietto sul collega protagonista della consegna del Tapiro d’Oro.

Le frecciatine di Andrea Pucci e la risposta di Fiorello

Il conduttore di Striscia la Notizia, già noto per i contrasti avuti in passato con altri colleghi durante gli sketch su Fabrizio Corona, ha affermato che dall’inizio della sua esperienza a La Pennicanza la lista di personaggi che non gli rivolgono più la parola è notevolmente aumentata. “Se poi si incavolano pure i comici, o pseudo tali, vuol dire che sono veramente entrato nel settore degli stand-up comedian”, ha commentato ironicamente. Secondo Pucci, la reazione esasperata di chi lo critica è quasi una medaglia d’oro, specialmente in tema di Olimpiadi: “Medaglia d’oro, sto godendo come un pazzo!”, ha aggiunto con un sorriso amaro.

La polemica si è poi concentrata sull’ufficio stampa di Andrea Pucci. “Ma che ufficio stampa c’hai, Petracca? Consigliategli un buon ufficio stampa. L’ufficio stampa gli regala una zappa e loro se la danno sui piedi da soli”, ha ironizzato ancora tra le risate. “Non hanno neanche un amico che gli dica ‘stai calmo, digli quanto sei stato carino e divertente’”, ha concluso il comico con tono sarcastico.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *