Flavio Ubirti e Nicole Belloni: dichiarazioni esclusive dopo la scelta a Uomini e Donne.
Flavio Ubirti e Nicole Belloni: la loro storia dopo Uomini e Donne
Nella puntata di sabato 24 gennaio di Verissimo, Flavio Ubirti e Nicole Belloni hanno condiviso le emozioni e le esperienze che stanno vivendo dopo la loro scelta nel programma Uomini e Donne. Ospiti nello studio di Canale 5, i due ex protagonisti del dating show hanno discusso della loro vita lontano dalla televisione e dei progetti futuri che li attendono.
Flavio ha rivelato che la loro vera storia è iniziata al di fuori delle telecamere, sottolineando quanto sia importante il quotidiano nella loro relazione. “La vita insieme sta andando bene”, ha affermato con un sorriso. Nicole, ex corteggiatrice del programma, ha aggiunto: “Non ho mai immaginato di essere scelta da lui. Nell’ultima esterna, credevo fosse un addio. Ho cercato di mostrargli il mio vero io, lontano dalle telecamere”.
Un viaggio tra emozioni e scelte
Flavio ha parlato del momento in cui ha capito che Nicole era la persona giusta per lui. Dopo l’ultima esterna, ha realizzato quanto fosse importante per lui vivervi insieme, affermando: “Ero molto agitato, ma anche commosso. Non è facile provare emozioni genuine in televisione, ma con lei è stato diverso”. La sua riflessione si è concentrata sull’importanza di liberarsi dalle aspettative e di vivere l’esperienza autenticamente.
Nicole, dall’altra parte, ha condiviso il suo legame speciale con la nonna, che l’ha sempre sostenuta. “La mia famiglia ha avuto alti e bassi, ma ora ho ritrovato un legame con mia madre. In passato, la mia nonna è stata il mio rifugio”, ha raccontato. Durante la puntata, è stato mostrato un video messaggio della nonna di Nicole, Alessandra, che ha lodato la nipote e il suo percorso. Ha anche espresso il suo apprezzamento per Flavio, definendolo un giovane eccezionale e affermando di volerlo come bisnonno un giorno.
