Forse non hanno mai chiarito la situazione

Forse non hanno mai chiarito la situazione

Forse non hanno mai chiarito la situazione

Il Festival di Sanremo si avvicina, e Carlo Conti è al centro di numerose discussioni. Il noto conduttore toscano ha recentemente commentato le prime polemiche legate a Andrea Pucci e Luca Argentero, dimostrando la sua calma e il suo approccio sereno verso le controversie che accompagnano ogni edizione dell’importante manifestazione musicale.

Sanremo 2026: un ultimo saluto per Carlo Conti

Carlo Conti ha confermato che l’edizione 2026 del Festival di Sanremo sarà la sua ultima. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, il direttore artistico ha espresso la sua soddisfazione per aver finalmente portato a termine un progetto che coltivava già dal precedente anno: incontrare il Presidente Sergio Mattarella al Quirinale insieme a tutto il cast dell’edizione in corso. L’incontro avrà come tema la musica e la cultura, dando risalto a un legame spesso trascurato ma di fondamentale importanza.

Conti ha riflettuto sul suo percorso, affermando di voler lasciare spazio ad altre figure dopo cinque anni alla direzione artistica: “Negli ultimi dodici anni, solo tre direttori artistici si sono alternati: io, Claudio Baglioni e Amadeus. Abbiamo lasciato un’impronta significativa, e credo sia giusto dare l’opportunità ad altri per esprimere la loro creatività.” Ha aggiunto di ricevere molte richieste per rimanere, ma è fermamente deciso a godere di quest’ultima edizione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *