Fountain Life di Tony Robbins e Peter Diamandis raccoglie 18 milioni per la longevità.
Il secondo principio è l’ottimizzazione, ovvero il miglioramento di questi biomarcatori mediante trattamenti scientificamente validati. Infine, il terzo principio prevede “l’utilizzo delle ultime terapie rigenerative in fase di studio dalla FDA” per curare malattie o raggiungere il benessere ottimale.
Esempi concreti dimostrano l’efficacia di questi screening. Ad esempio, i test possono rivelare la crescita batterica eccessiva nell’intestino (SIBO), la quale, se trascurata, può portare a forme di cancro. La soluzione, se identificata precocemente, prevede il ripristino dell’equilibrio del microbioma attraverso specifici microbiotici prescritti.
Per i membri di Fountain, i test sono ripetuti ogni tre mesi e i pazienti possono monitorare i risultati e porre domande tramite un’app alimentata da intelligenza artificiale chiamata Zori. Tuttavia, Kapp ammette che il costo può risultare elevato; un abbonamento completo costa 30.000 dollari all’anno, e una somma di 10.000 dollari copre solo il processo di test e l’AI.
