Fountain Life di Tony Robbins e Peter Diamandis raccoglie 18 milioni per la longevità.

Otto anni fa, il chirurgo ortopedico Dr. William Kapp partecipò a una conferenza medica che...

Nonostante i costi, Kapp ricorda due storie che confermano la validità del suo lavoro. La moglie di un fan di Robbins acquistò un abbonamento per il marito, e i test rivelarono di un cancro ai reni in fase iniziale e asintomatico. Oggi, il marito è completamente in salute. Un altro caso riguarda Sam Nazarian, un noto albergatore, che a seguito dei test condotti da Fountain scoprì un aneurisma cerebrale, successivamente trattato con successo.

Grazie ai nuovi finanziamenti, l’azienda prevede di espandere la propria rete di centri. Oltre a Napoli, Fountain ha già aperto strutture a Orlando, Dallas e Westchester, New York; un centro a Houston è previsto per dicembre, mentre altre aperture a Los Angeles e Miami sono programmate per il secondo trimestre del 2026.

Kapp mira anche a risolvere la questione dei costi creando “cliniche di sviluppo”, che formeranno altre strutture sanitarie ai metodi di Fountain. Con l’aumentare della disponibilità di tecnologia e competenze, si prevede che i costi diminuiranno, rendendo l’accesso più ampio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *