Tv e Spettacolo

Francesco Totti improvvisa sul palco di Sanremo e conquista la platea

Francesco Totti, ospite ieri per la seconda serata del Festival di Sanremo non si è risparmiato. Oltre ad avere stato un valletto preciso e professionale ha intercalato anche con momenti di comicità e scheck con Carlo Conti sfoderando doti da abile intrattenitore.

Lo ha dimostrato ieri sera quando l’ironia e le battute del capitano della Roma hanno dato vita all’improvvisazione sulle scalette pre-confezionate.

Il capitano della Roma, tra i super ospiti della seconda serata, ha offerto alla platea dell’Ariston una serie di siparietti esilaranti. “La mia canzone di Sanremo? E’ quella di Povia, ‘Il piccione'”, ha scherzato il bomber giallorosso, facendo riferimento al soprannome che i tifosi della Roma danno all’aquila, simbolo della Lazio, e alla canzone, vincitrice nel 2006, ‘Vorrei avere il becco’.

La battuta di Totti non è passata inosservata all’account ‘Fiumi di Sanremo’ che ha pubblicato una foto della scaletta della serata in cui la risposta del calciatore è ben diversa.

Secondo gli autori, infatti, il capitano avrebbe dovuto rispondere ‘Si può dare di più’, il singolo con cui Tozzi, Morandi e Ruggeri vinsero il Festival dell’87. La battuta è quindi stata improvvisata da Totti riscuotendo un grande successo di pubblico.

 

Redazione

Recent Posts

Il Bayer Leverkusen batte Roma 2-0 in casa

Il 2 maggio 2024, Roma ha ospitato il match tra la Roma e il Bayer…

1 ora ago

Kia Charge raggiunge più di 100.000 adesioni

Kia Charge è stato lanciato nel settembre 2021 insieme al nuovo cross over EV6, il…

1 ora ago

Fiorentina-Bruges 3-2: Nzola segna il gol decisivo all’ultimo minuto

Andrea Belotti, della Fiorentina, celebra dopo aver segnato durante una partita di calcio tra la…

5 ore ago

Aumento del 7,5% del mercato auto ad aprile rispetto all’anno precedente

Milano. Il traffico delle auto per le strade della città è sempre più intenso, con…

5 ore ago

Conflitto tra amiche e ballerine a Pechino Express 2024: Maddalena Corvaglia le definisce “fastidiose”, Megan Ria le etichetta come “isteriche”

Nella semifinale di Pechino Express 2024, le quattro coppie in gara si stanno battendo ferocemente…

6 ore ago