Fuga disperata dopo un furto ad Arezzo: uomo muore dissanguato, complici in fuga ricercati.
Tragedia a Policiano: Uomo Morto Durante Tentativo di Furto
FIRENZE (ITALPRESS) – Nella notte scorsa, un grave episodio di cronaca ha avuto luogo a Policiano, una frazione del comune di Arezzo. Un uomo ha perso la vita mentre cercava di commettere un furto in una villa. Secondo le prime ricostruzioni, il decesso sarebbe avvenuto a causa di una ferita all’arteria femorale, provocata da una caduta su una recinzione di ferro.
L’incidente è avvenuto in seguito al tentativo dell’uomo di fuggire dalla villa. I proprietari dell’abitazione, avvisati dal sistema di allarme, avevano sparato alcuni colpi in aria per spaventarlo. La rapida fuga del ladro, però, è risultata fatale: mentre correva nel buio, ha perso l’equilibrio ed è precipitato, finendo su una recinzione progettata per tenere lontani i cinghiali.
Indagini in Corso Sugli Altri Complici
Secondo quanto riportato da fonti di polizia, l’uomo deceduto non è ancora stato identificato. Si sospetta che potesse avere dei complici, verosimilmente due, che sono riusciti a scappare e ora sono ricercati dalle forze dell’ordine. Sul luogo del tragico evento è intervenuta anche la procuratrice di Arezzo, Gianfederica Dito, per seguire da vicino l’andamento delle indagini.
I Carabinieri, che hanno preso in carico le indagini, stanno ascoltando i testimoni e i proprietari della villa per ricostruire i dettagli dell’accaduto. Al momento, le fonti ufficiali non hanno fornito ulteriori dettagli sull’identità dell’uomo, né sul suo passato.
