Furti in chiesa: arrestato un 19enne a Gonnosfanadiga dopo ripetuti atti criminosi.

Furti in chiesa: arrestato un 19enne a Gonnosfanadiga dopo ripetuti atti criminosi.

Furti in chiesa: arrestato un 19enne a Gonnosfanadiga dopo ripetuti atti criminosi.

Furti nella Chiesa: La Situazione a Gonnosfanadiga

CAGLIARI (ITALPRESS) – La situazione dei furti di offerte nella chiesa del Sacro Cuore di Gonnosfanadiga ha raggiunto un punto critico. Nonostante il primo arresto, i ladri sono tornati a colpire, infastidendo non solo il parroco, ma anche i fedeli della comunità. Il parroco, esasperato da mesi di episodi di furto, ha deciso di contattare nuovamente i Carabinieri della locale Stazione per risolvere la situazione.

In precedenti indagini, le forze dell’ordine erano riuscite a identificare il presunto responsabile grazie alle immagini fornite dalle telecamere di sorveglianza installate nella chiesa. Si trattava di un giovane di 19 anni, già noto alle autorità e disoccupato, che ecco tornato a colpire dopo aver ricevuto un primo fermo, nel quale una piccola somma era stata restituita al parroco.

Intervento Finale delle Forze dell’Ordine

Nonostante gli sforzi per fermare i furti, l’attività illecita non si è fermata. La scorsa sera, i Carabinieri hanno attuato un nuovo servizio di sorveglianza, questa volta in abiti civili, per monitorare la situazione e cogliere il ladro in flagranza di reato. L’operazione ha avuto successo e il giovane è stato colto mentre forzava le cassette delle offerte, impadronendosi di circa 130 euro in banconote e monete. La somma rubata è stata immediatamente recuperata e restituita al parroco, che ha espresso la sua gratitudine verso le forze dell’ordine per l’intervento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *