Gaetano Frulli onora l’arte a Washington per i 50 anni del Naif.

Riconoscimento internazionale per Gaetano Frulli WASHINGTON (STATI UNITI) – Alla terza edizione...

Strategia di promozione e valorizzazione

Durante il suo intervento alla cerimonia di premiazione, Frulli ha messo in evidenza l’importanza strategica della Fiera del Levante nel promuovere il dialogo euro-mediterraneo. La fiera non è solo un palcoscenico per le aziende, ma rappresenta anche un’opportunità per valorizzare il Mezzogiorno, contribuendo a rafforzare l’attrattività del Sud Italia. In questo contesto, l’obiettivo è quello di facilitare le sinergie tra le imprese italiane e i mercati internazionali.

La Nuova Fiera del Levante svolge un ruolo cruciale nel sostenere le imprese locali, favorendo il networking e fornendo spazi strategici per esposizioni e incontri d’affari. Le iniziative intraprese si concentrano non solo sullo sviluppo economico, ma anche sulla creazione di un ambiente inclusivo che permette a tutte le aziende di emergere e confrontarsi sul piano internazionale.

Il riconoscimento ottenuto da Frulli si inserisce in un percorso di continua evoluzione della Nuova Fiera del Levante, che ha saputo adattarsi alle sfide del mercato globale, rispondendo alle esigenze delle nuove generazioni di imprenditori. Attraverso eventi mirati e collaborazioni significative, la fiera ha consolidato la sua reputazione non solo in Italia, ma anche all’estero.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *