Gatto viziato conquista il titolo di ‘Animale della Settimana’ per il suo amore per le carote.

Gatto viziato conquista il titolo di ‘Animale della Settimana’ per il suo amore per le carote.

Finalisti Indimenticabili

Il primo finalista di questa settimana ha catturato la nostra attenzione con i suoi “occhi blu ghiaccio”. Ranay Flowers ha un Doberman di 4 anni chiamato Ax’l, che è nato con occhi blu penetranti che, di solito, tendono a cambiare col tempo. A differenza della maggior parte dei Doberman, gli occhi di Ax’l sono rimasti meravigliosamente blu, un vero e proprio tesoro per Ranay. “È incredibile vedere come tutti si fermano per ammirarlo”, ha commentato, “è davvero unico”.

Ranay ha anche descritto Ax’l come un cane intelligente e divertente che ama cantare e intrattenere. Nonostante la sua indole affettuosa, ha la capacità di intrattenere delle piccole conversazioni con la proprietaria.

Il secondo finalista è il nuovo membro di una famiglia, un gattino arancione e bianco chiamato Gigi. La sua proprietaria, Dominique Fleming, ha raccontato di come Gigi si è subito integrato nella vita con i cani della famiglia. Questa audace gattina si è rapidamente conquistata i cuori dei suoi fratelli canini, creando un’atmosfera di amore e armonia in casa. “È una gioia vederli andare d’accordo così bene”, ha affermato Dominique.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *