Gennaro Sangiuliano nominato all’unanimità capogruppo di Fratelli d’Italia in Campania.
Gennaro Sangiuliano Eletto Capogruppo di Fratelli d’Italia in Campania
NAPOLI (ITALPRESS) – Gennaro Sangiuliano è stato eletto all’unanimità come nuovo capogruppo di Fratelli d’Italia presso il Consiglio Regionale della Campania. La nomina è stata deliberata durante un’apposita riunione del gruppo, tenutasi nella sede del Consiglio Regionale, alla presenza di vari membri, tra cui l’onorevole Edmondo Cirielli, Ira Fele, Vincenzo Santangelo, Giuseppe Fabbricatore, Raffaele Pesacane e Ettore Zecchino.
Durante questo incontro, il gruppo ha avuto l’opportunità di discutere e approfondire i temi di maggior rilevanza per la politica regionale. La riunione ha rappresentato un momento cruciale per fare il punto della situazione e delineare le strategie future del partito in un contesto politico in continua evoluzione.
Nuova Leadership e Sfide Regionali
Gennaro Sangiuliano ha espresso il suo gratitudine ai colleghi per la fiducia accordatagli, sottolineando quanto questa nomina rappresenti per lui un onore. Ha anche ringraziato l’onorevole Cirielli per aver sostenuto la sua candidatura. “Siamo qui per lavorare a favore delle istanze dei cittadini della Campania, mantenendo sempre presente le nostre visioni programmatiche”, ha dichiarato Sangiuliano, ponendo l’accento sull’importanza di risolvere le problematiche che affliggono il territorio.
Le sfide che la Regione si trova ad affrontare sono molteplici e di grande impatto, a cominciare dalla Sanità e dai trasporti, settori fortemente sollecitati da emergenze cronicizzate. “Il nostro sarà un approccio intransigente ma sempre orientato verso la ricerca di soluzioni condivise”, ha aggiunto il nuovo capogruppo.
