Gennaro Sangiuliano nominato all’unanimità capogruppo di Fratelli d’Italia in Campania.

Gennaro Sangiuliano nominato all’unanimità capogruppo di Fratelli d’Italia in Campania.

Oltre ai temi del trasporto e della sanità, altri argomenti rilevanti saranno oggetto di discussione nelle prossime settimane, inclusi l’istruzione, l’occupazione giovanile e lo sviluppo sostenibile. La formazione di un’agenda politica chiara e condivisa è fondamentale per affrontare le sfide future e migliorare la vita dei cittadini campani.

Il lavoro di Sangiuliano e del suo vice, Ira Fele, è monitorato con attenzione, in un clima di crescente coinvolgimento dei cittadini nella vita politica locale. “Ci impegneremo a comunicare costantemente con la nostra base e vogliamo rendere il nostro operato il più trasparente possibile”, ha concluso Sangiuliano, invitando a instaurare un dialogo diretto con i cittadini per una politica più inclusiva e partecipativa.

Il nuovo capogruppo di Fratelli d’Italia in Campania sembra quindi pronto ad affrontare i prossimi mesi con determinazione e una visione chiara per il futuro della Regione. La speranza è quella di portare avanti un’azione politica che possa realmente apportare cambiamenti tangibili e positivi per la popolazione locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *