Giovane esplora la costa isolata di Washington: sorprese e scoperte inaspettate.

Giovane esplora la costa isolata di Washington: sorprese e scoperte inaspettate.

Summer ha cinque ragazzi molto attivi e con loro trascorre il tempo migliore tra le montagne e la costa. Recentemente, uno dei suoi figli ha trovato qualcosa di davvero speciale durante una delle loro escursioni: un enorme osso di balena.

Levy e il suo quattordicenne, Auven, stavano esplorando una zona remota al largo della Penisola Olimpica, un luogo in cui lui aveva già trovato fossili in precedenza. Ma questa volta, Auven ha scoperto un osso gigante, che secondo la madre potrebbe essere un osso di balena grigia.

Il Momento Virale e la Condivisione Involontaria

Summer, che lavora in radiologia, ha scattato una foto di suo figlio mentre tiene l’osso, quasi largo quanto lui, e l’ha condivisa su Instagram per mostrare il sorprendente rinvenimento a familiari e amici. Però, non si è accorta di aver anche postato l’immagine sul suo account di Threads per errore. Instagram e Threads appartengono entrambe a Meta e, se non impostati diversamente, tendono a collegarsi automaticamente.

“Volevo pubblicare questa foto su Instagram e ho dimenticato di disattivare il pulsante per non condividerla su Threads, dato che non uso spesso quest’ultima piattaforma,” ha spiegato Levy, aggiungendo che in breve tempo ha iniziato a ricevere notifiche su notifiche di persone che mettevano ‘mi piace’ al suo post.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *