Giulia Salemi e Nilufar attaccano vip: “Tennista brutto, cantante mai lavato” scandaloso commento
Nel proseguo del gioco, l’identità di uno dei vip è stata svelata da Giulia: si trattava di Jannik Sinner, il famoso tennista italiano. Nilufar non ha usato mezzi termini: “Esteticamente è brutto per me. Ha il suo fascino per la fama e il successo, per la bravura”. Sempre schietta, ha aggiunto: “All’epoca era un gran pezzo di ragazzo, oggi non mi piace più. Non sta invecchiando bene secondo me”.
Giulia Salemi ha osservato come Sinner abbia effettivamente portato il tennis a un livello di popolarità senza precedenti in Italia. Nilufar ha precisato: “Comprendo il fascino e sembra un malessere, ma alla fine credo sia un tatone, malessere solo esteticamente”. Inoltre, ha rivelato di conoscerlo personalmente e di apprezzare la sua intelligenza, anche se ha sentito pareri non molto positivi da altre persone del suo ambiente.
Questa conversazione ha acceso un dibattito sui social network, con numerosi utenti che hanno commentato la schiettezza di Nilufar. Su Twitter e Instagram sono emerse diverse ipotesi circa gli altri vip coinvolti nel gioco, alimentando curiosità e speculazioni.
