Giulia Salemi e Nilufar attaccano vip: “Tennista brutto, cantante mai lavato” scandaloso commento

Giulia Salemi e Nilufar attaccano vip: “Tennista brutto, cantante mai lavato” scandaloso commento

Nel finale dell’episodio, Nilufar ha affilato gli artigli con alcune dichiarazioni molto pungenti su alcuni personaggi noti: uno avrebbe tradito la sua compagna, un altro sarebbe egoriferito, e il terzo, un cantante, sarebbe noto per la sua scarsa igiene personale. Anche Giulia Salemi ha confermato scherzosamente: “Questo artista sembra allergico al sapone”.

Nilufar ha raccontato alcune voci che circolano su questo cantante: “Bellissimo ragazzo, ma su di lui mi hanno detto tantissime cose brutte. Non si fa ragazzi. Ho il terrore di diventare la compagna di un uomo di cui si dice peste e corna”.

Giulia Salemi ha aggiunto: “Questo è del mondo reality. Le ho sentite anch’io queste dicerie, speriamo non siano vere”. Subito è arrivata una difesa da parte di Nilufar: “Lui è un gran bono, bravissima persona. Lo conosco, è un bravo compagno”. L’attenzione si è poi spostata su un attore “egoriferito” descritto da Nilufar come poco curato: “Non mi piace, a parte che secondo me non si lava abbastanza, poche docce. Capisco perché piace alle più giovani, un po’ rockettaro, ma alla mia età no”.

Giulia ha precisato che si tratta di un personaggio del mondo della musica molto in voga in questo anno, e l’intera discussione ha suscitato l’interesse dei fan, che hanno iniziato a fare ipotesi dettagliate sui nomi coinvolti.

Reazioni del pubblico e riflessioni sul gossip nei podcast


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *