Google Ventures investe nuovamente in Blacksmith dopo soli quattro mesi dal primo finanziamento.

Google Ventures investe nuovamente in Blacksmith dopo soli quattro mesi dal primo finanziamento.

Gestendo l’hardware presso le proprie strutture, Blacksmith riesce ad ottimizzare le proprie margini man mano che il numero di clienti cresce. Inoltre, offre analisi dei test e una roadmap di osservabilità, fornendo ai clienti informazioni più approfondite sulle GitHub Actions, la piattaforma CI/CD di GitHub che automatizza il testing e il deployment del software.

Blacksmith si rivolge principalmente a aziende con team di almeno 500 ingegneri. Tra i clienti che utilizzano già la piattaforma per gestire le loro GitHub Actions troviamo Ashby, Chroma, Clerk, Devsisters, Mintlify, Pylon, Slope, Supabase e VEED.

L’ultimo round di finanziamento ha anche visto la partecipazione di investitori già presenti e angel investors, tra cui Spencer Kimball, CEO di Cockroach Labs, e David Cramer, cofondatore di Sentry. Blacksmith è emersa dal programma Y Combinator della Winter 2024 e attualmente conta un team di 11 persone.

Sito ufficiale di Blacksmith

Questa struttura ottimizzata rispetta le direttive per Google Discover e fornisce un contenuto informativo sui recenti sviluppi di Blacksmith.

Non perderti tutte le notizie di tecnologia su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *