Grande Fratello 2025, 1 dicembre: Valentina elimina Domenico e vola in finale in diretta
Novità nella Casa: l’arrivo di Dolce e le nuove dinamiche
Grande novità di questa puntata è l’ingresso di Dolce, nuova concorrente proveniente dal Big Brother Kosovo, che rimarrà nella casa per alcuni giorni. La sua presenza apporterà nuovi equilibri al gruppo già sotto forte pressione per la fase finale del reality. Allo stesso tempo, Donatella, considerata la “mamma” della Casa, sarà chiamata a prendere una decisione decisiva riguardo al proprio percorso all’interno del gioco.
Il momento clou della serata sarà la conclusione del televoto, che decreterà il secondo finalista in gara tra Jonas, Omer, Mattia e Grazia. I favoriti continuano ad essere Jonas e Omer, avversari storici, con Mattia e Grazia che si avvicinano sempre di più. Il più votato accederà alla finale mentre il meno supportato dal pubblico sarà eliminato dalla competizione.
Ultimi momenti di grande tensione sono attesi nel confronto finale tra Domenico e Valentina, dopo che lui si è recentemente riavvicinato a Benedetta. L’incontro tra ex fidanzati promette emozioni forti e risvolti inattesi nell’ultima fase del game show.
