Grande Fratello 2025: eliminato e nomination shock nella dodicesima puntata dell’8 dicembre
Si è conclusa la semifinale del Grande Fratello 2025, il celebre reality show condotto da Simona Ventura su Canale 5. La puntata andata in onda lunedì 8 dicembre 2025 ha regalato emozioni forti, colpi di scena e momenti di grande tensione. In questo articolo, analizziamo nel dettaglio tutto ciò che è accaduto durante la dodicesima puntata, offrendo un aggiornamento completo sulle ultime novità del GF 2025.
Grande Fratello 2025: la diretta della dodicesima puntata del 8 dicembre
La puntata di lunedì 8 dicembre 2025 si è aperta con un annuncio di Simona Ventura che ha anticipato un appuntamento ricco di sorprese e due televoti flash decisivi per decretare i finalisti del reality. Il primo verdetto è stato incentrato su chi salvare tra i concorrenti Rasha, Domenico, Simone e Francesca. Il pubblico ha scelto di eliminare Simone e Francesca, madre e figlio, che hanno dovuto lasciare definitivamente la casa più spiata d’Italia.
Subito dopo è andato in scena un acceso confronto tra Francesca e Donatella. Tra le due, mai particolarmente amiche, lo scontro si è focalizzato sulla loro diversa visione del ruolo materno. Simona Ventura ha cercato di far emergere i motivi delle loro incomprensioni, a pochi giorni dalla finale del programma.
