Grande Fratello 2025, lite in cucina: Giulia e Grazia discutono per una cipolla
Il confronto tra Giulia e Grazia: tensioni in aumento
Grazia, sentendosi coinvolta nella conversazione, si è avvicinata dicendo di non amare particolarmente la cipolla ma di essere disposta a mangiarla se utilizzata. Le sue parole, che cercavano di smorzare i toni, sono però sembrate piuttosto nette: “La potete mettere la cipolla, ho detto che non la prediligo ma mettetela, tanto mangio lo stesso, tranquille! Basta che non vi sento più“. La reazione delle compagne di casa è stata di sorpresa, soprattutto Donatella e Giulia, che hanno tentato di spiegare che il loro scambio non era stato rivolto a lei ma riguardava semplicemente le abitudini personali di Giulia stessa.
Nonostante questi tentativi di chiarimento, Grazia ha insistito sul fatto che la situazione fosse eccessiva per una semplice questione di cipolla. “Mi hanno insegnato ad adattarmi nella vita. Io la cipolla non la prediligo ma sono una persona che si adatta. Dovete stare serene“ ha ribadito, mettendo in chiaro la sua posizione e indicando che non intendeva creare problemi per motivi così futili.
Giulia e Donatella, da parte loro, hanno cercato di riportare un clima più disteso, ma la tensione tra le due coinquiline non si è ancora del tutto placata.
