Grande Fratello 2025: nominati e risultati nomination del 20 ottobre in esclusiva video
Analisi dettagliata delle nomination tra i concorrenti
Grazia ha nominato Francesca e Simone, sottolineando che nonostante alcune discussioni chiarificatrici, non riesce a costruire un legame solido con loro: “non ci incastriamo”. Francesca e Simona, unite nel votare Matteo, hanno motivato così il loro voto: “questa settimana Matteo si è spento, sembra meno presente”. Flaminia ha confermato questa percezione votando anch’essa Matteo per la sua apparente passività. Matteo ha invece nominato Benedetta, lamentando un calo di rapporti e dialogo nel corso della settimana.
Donatella ha scelto di nominare Flaminia con la speranza di più sincerità e comunicazione diretta: “vorrei che fosse più diretta con me”. Mattia ha votato Donatella, criticando certi suoi atteggiamenti e modi di rispondere. Anche Francesco si è espresso nominando Benedetta, riferendo un “nulla personale” ma ricordando il voto ricevuto la settimana scorsa. Josha ha votato Matteo, mentre Rasha ha scelto Benedetta, ribadendo il poco feeling con lei.
I concorrenti con il maggior numero di nomination palesi sono stati dunque Benedetta, Matteo, Domenico, Donatella, Flaminia, Francesco, Simone, Ivana e Rasha.
