Grande Fratello 2025, Omer e Rasha: la loro storia è davvero conclusa?
Dal canto suo, Omer ha offerto una visione differente della situazione: “Abbiamo litigato per una sciocchezza. A volte venivo a darle il buongiorno e lei mi rispondeva male. Da dove nasce questo atteggiamento? Come puoi dire che mi apprezzi se poi mi dici certe cattiverie?”. A questo punto Rasha ha risposto: “Per una sciocchezza ti sei arrabbiato e ti sei portato dietro il rancore fino alla sera. Se avevi interesse, saresti venuto prima, non dopo una settimana”. La tensione tra i due è palpabile e sembra difficile immaginare una riconciliazione imminente.
Il confronto acceso con le opinioniste Cristina Plevani e Sonia Bruganelli
Durante la diretta della semifinale, il confronto tra Omer e Rasha ha coinvolto anche le opinioniste in studio, Cristina Plevani e Sonia Bruganelli, che non hanno nascosto scetticismo riguardo alle dichiarazioni di Rasha. Cristina ha attaccato duramente la gieffina, sostenendo: “Rasha calpesta chiunque pur di arrivare dove vuole!”. Ha anche spiegato il motivo per cui ha definito Omer uno “zerbino”, sottolineando che quel termine era un invito a guardare la realtà con occhi diversi.
Sonia Bruganelli si è schierata sulla stessa linea, ricordando un episodio accaduto qualche tempo fa: “Quando è passato l’aereo non mi pare che ti sia fermata a pensare ‘ah ma è solo una conoscenza’… gli sei saltata addosso e lo hai baciato”. Queste parole sembrano indicare una frattura profonda tra i due e alimentano la percezione che la loro relazione stia giungendo ad una fase di rottura definitiva.
