Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Grande Fratello Vip, squalifica in arrivo per Alex e Delia? “L’hanno fatta grossa”

Alex Belli e Delia Duran continuano a far parlare di loro all’interno della casa più spiata d’Italia, alimentando le dinamiche del gioco. Dopo il ritorno dell’attore, che ha scelto di  riconquistare la moglie, i due non si sono risparmiati, lasciandosi andare a diversi momenti di passione. Se, infatti, in un primo momento la Duran sembrava non cedere, alla fine non si è trattenuta. Adesso, però, entrambi rischierebbero la squalifica immediata.

L’accaduto

In queste ultime ore, dopo il loro ravvicinamento, Alex e Delia si sarebbero appartati e isolati nel bagno della stiva presente all’interno della casa del GF Vip, infrangendo così le regole del gioco (senza microfoni e lontani dalle telecamere), scatenando un polverone di polemiche sui social.

LEGGI ANCHE:

Richiesti provvedimenti

Sono proprio i fan del realità a richiedere degli immediati provvedimenti per la coppia. Per gli inquilini della casa, infatti, è severamente vietato appartarsi in bagno con più persone. Verranno davvero adottati dei provvedimenti verso i due coniugi? Lo scopriremo nel corso della diretta di questa sera, su canale 5.

Cristina Blog

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed