Harper e Cruz Beckham cercano di riappacificarsi con il fratello Brooklyn

Harper e Cruz Beckham cercano di riappacificarsi con il fratello Brooklyn

Harper e Cruz Beckham cercano di riappacificarsi con il fratello Brooklyn

Mesi di speculazioni e rumor hanno infiammato i media riguardo a una presunta frattura nella famiglia Beckham, in particolare tra Victoria Beckham e la nuora Nicola Peltz. Il 19 gennaio 2026, Brooklyn Beckham ha rotto il silenzio con una serie di storie su Instagram, accusando pesantemente i suoi familiari di atteggiamenti ostili nei suoi confronti. Tra gli attacchi sono finiti anche i suoi fratelli minori Harper, Cruz e Romeo, accusati di averlo prima attaccato sui social e poi bloccato senza spiegazioni. Brooklyn ha dichiarato: “Dal momento in cui ho iniziato a difendere me stesso nella mia famiglia, ho ricevuto attacchi sia da parte dei miei genitori, in privato e pubblicamente, con messaggi diretti alla stampa su loro indicazione. Persino i miei fratelli sono stati spinti ad attaccarmi sui social, per poi bloccarmi improvvisamente l’estate scorsa, senza alcuna spiegazione.” Recentemente, però, i due figli più piccoli di David e Victoria hanno provato a ricucire il rapporto con un gesto pubblico sui social network, che non è passato inosservato.

Il gesto di pace di Cruz Beckham verso Brooklyn

Mercoledì scorso, Cruz Beckham ha pubblicato alcune foto su Instagram, tra cui una con i fratelli Romeo e Brooklyn. Tra i commenti si è distinta la partecipazione della madre Victoria, ma nessun segno di gradimento da parte di Brooklyn. La relazione tra Brooklyn e Cruz sembrerebbe più complicata rispetto a quella con gli altri fratelli, tant’è che qualche mese fa Cruz ha risposto direttamente ai rumors secondo i quali David e Victoria avrebbero smesso di seguire Brooklyn su Instagram.

In un’intervista rilasciata a The Sun, Cruz ha chiarito: “Non è vero che i miei genitori abbiano smesso di seguire Brooklyn. Quelle notizie sono assolutamente false. Mia madre e mio padre non avrebbero mai smesso di seguire il loro figlio. Loro stessi si sono accorti di essere stati bloccati da Brooklyn, cosa che è successa anche a me e agli altri membri della famiglia.” Al momento, fonti vicine alla famiglia Beckham hanno riferito che non esistono piani concreti per una riconciliazione imminente tra Brooklyn e Cruz.Fonte: The Sun


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *