Harper e Cruz Beckham cercano di riappacificarsi con il fratello Brooklyn

Harper e Cruz Beckham cercano di riappacificarsi con il fratello Brooklyn

La dolce dedica di Harper Beckham e la reazione social

In occasione di San Valentino, Harper Beckham ha provato a fare un passo verso la riconciliazione con Brooklyn pubblicando nelle sue storie Instagram una foto insieme a tutti i fratelli, in cui appare un affettuoso abbraccio con il fratello maggiore. La quattordicenne ha accompagnato l’immagine con una dichiarazione sincera: “Vi amo così tanto che le parole nemmeno possono descriverlo.” Questo messaggio è stato poi rilanciato da Cruz e Romeo, ma non da Brooklyn, il quale non ha mostrato alcun segno di risposta o ricondivisione.

Secondo diversi media britannici e statunitensi, Brooklyn sembra ancora volere mantenere le distanze dalla sua famiglia: “Sto prendendo tempo per me stesso, lontano da tutto questo rumore mediatico,” ha dichiarato in un’intervista esclusiva a The Guardian.Fonte: The Guardian

La reazione dei fan italiani sui social network come X e TikTok non si è fatta attendere, evidenziando soprattutto la tristezza per il distacco di Brooklyn dalla sorella minore: “Che tenerezza, Harper ha fatto le dediche per San Valentino a tutti i suoi familiari, ha taggato anche Brooklyn, ma lui non ha nemmeno risposto. Come si fa a essere arrabbiati con una ragazzina di 14 anni?” si legge tra i commenti. Molti utenti sono convinti che Brooklyn possa essere stato manipolato, poiché “si può litigare con i genitori e i fratelli più grandi, ma la sorellina cos’ha mai fatto?”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *