Harry Styles racconta come è finito alla proclamazione del Papa: la sua incredibile storia

Harry Styles racconta come è finito alla proclamazione del Papa: la sua incredibile storia

Come ha fatto Harry Styles a trovarsi nel cuore della capitale italiana in un momento così storico? In un’intervista esclusiva rilasciata a Greg James su Radio BBC1, l’ex membro degli One Direction ha spiegato che si trovava dal barbiere per un taglio di capelli quando ha sentito l’eco di urla e cori: “Habemus Papam!”.

“Stavo tagliando i capelli a Roma – ha raccontato Styles – quando ho sentito una folla rumorosa e la gente gridare ‘Habemus Papam, Habemus Papam!’. Appena il barbiere ha finito, sono uscito e mi sono unito a quella marea di persone che correvano verso San Pietro per assistere a un momento storico. È stato pazzesco! Il barbiere ha smesso di tagliare e ha detto: ‘Habemus Papam. Ho finito.’ A quel punto mi sono detto: ‘Sono solo cinque minuti a piedi’ e sono andato con loro”.

Questo incontro casuale con un evento di rilievo internazionale ha catturato l’attenzione mediatica. Il neoeletto Papa Leone XIV, Robert Francis Prevost, ancora in cerca di un profilo definito agli occhi del grande pubblico, si trova a dover fare i conti con una popolarità inferiore rispetto a quella straordinaria del suo predecessore, come sottolinea un’analisi pubblicata su Vatican News (vaticannews.va).

Harry Styles spotted in Rome for the new Pope announcement. pic.twitter.com/LqERgA7FNL

— Pop Crave (@PopCrave) May 8, 2025

La filosofia di Harry Styles: restare vicino al pubblico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *