Helena Prestes annuncia: “Pronta a denunciare gli haters dopo lo sfogo nel GF”

Helena Prestes annuncia: “Pronta a denunciare gli haters dopo lo sfogo nel GF”

Le dichiarazioni di Helena Prestes

Nel suo messaggio, Helena ha specificato che le sue azioni legali non sono solamente per proteggere se stessa, ma anche per sensibilizzare il pubblico riguardo alla gravità della situazione. “Spero che la mia decisione serva da esempio. Non dobbiamo lasciare che l’odio continui a diffondersi senza alcuna conseguenza”, ha aggiunto. Nonostante la cattiva pubblicità, la Prestes è determinata a non lasciare che questi attacchi influenzino il suo stato d’animo o la sua carriera.

Social media, come Instagram e Facebook, sono spesso il teatro di tali aggressioni verbali. Helena ha indicato che contatterà le piattaforme per segnalare abusi e chiedere misure più severe contro gli haters. In questo contesto, è importante ricordare che esistono leggi contro il cyberbullismo e lo stalking online, e la Prestes vuole avvalersi di queste protezioni legali.

La sua azione legale rispecchia le iniziative di altre celebrità, come Chiara Ferragni e Fedez, che hanno già denunciato atti di bullismo e comportamenti inappropriati sui social network. Queste figure pubbliche stanno sfidando non solo i singoli haters, ma un intero sistema di tolleranza verso l’odio online.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *