Ho conquistato il suo cuore per poi sfruttarne la fiducia.

Ho conquistato il suo cuore per poi sfruttarne la fiducia.

Ho conquistato il suo cuore per poi sfruttarne la fiducia.

La rivelazione shock di Fabrizio Corona su Belen Rodriguez

La docu-serie “Io sono Notizia”, recentemente lanciata, ha riportato Fabrizio Corona al centro dell’attenzione. Il noto ex paparazzo si racconta senza filtri, analizzando la sua relazione con Belen Rodriguez, uno dei capitoli più discussi della sua vita. Quella storia d’amore sollevò un gran scalpore e, oggi, Corona rivela come in realtà fosse caratterizzata da strategia e calcolo, oltre che da passione.

La storia d’amore sotto i riflettori

Il legame tra Corona e Belen scoppiò quando furono fotografati mentre si abbandonavano a momenti intimi alle Maldive. Le immagini, pubblicate da Novella 2000, causarono un vero e proprio terremoto mediatico, ponendo la showgirl argentina sotto una pressione senza precedenti. Nonostante le difficoltà, Belen ha sempre difeso Corona, anche quando molti lo descrivevano come l’artefice dell’intero scoop.

Fabrizio, ora, si sente pronto a svelare la verità riguardo a quei momenti. La verità è che fu proprio lui a orchestrare quel servizio. Come riportato da Biccy, Corona ammette di aver pianificato ogni dettaglio relatvo a quell’assegnazione, mettendo in luce un rapporto molto più complesso di quanto si pensasse inizialmente.


Il dietro le quinte della relazione

Nel documentario, Corona afferma: “Proprio come ho fatto con Nina, anche con Belen, prima l’ho fatta innamorare, poi l’ho usata.” Qui emerge il suo rapporto malsano con la fama e il denaro. Affrontando quanto avviene dietro le quinte, Corona rivela:

“Il mio chiodo fisso per i soldi e i guadagni ha sempre prevalso. Le persone che mi circondavano si facevano usare, fingendo di non notare nulla.”

Questo colpo di scena offre una nuova prospettiva su una delle coppie più iconiche del mondo dello spettacolo italiano.

Il viaggio alle Maldive

Corona ricorda nel dettaglio la famosa trasferta alle Maldive, sottolineando che nulla fu lasciato al caso. “Un giorno Belen ha detto: ‘Andiamo alle Maldive,’ e io le ho detto di sì. La mia intenzione era chiara, gli obiettivi dovevano essere raggiunti”. A tal proposito, non esita a menzionare che portò con sé il paparazzo Maurizio Sorge, per documentare ogni istante, ovviamente senza il consenso di Belen.

“Io e Belen ci siamo ubriacati e il resto ve lo lascio immaginare. In tutto questo, Sorge ha iniziato a fotografarci.” Questa testimonianza fa emergere un quadro decisamente provocatorio riguardo alla natura della loro relazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *