Hudson Williams presenta la fidanzata ai media nella sua heated rivalry

Hudson Williams presenta la fidanzata ai media nella sua heated rivalry

Hudson Williams presenta la fidanzata ai media nella sua heated rivalry

Hudson Williams, noto per il ruolo di Shane Hollander nella serie evento Heated Rivalry, ha ufficialmente presentato la sua ragazza in occasione di San Valentino. L’attore ha scelto Instagram per condividere con i fan un collage di foto che ritraevano momenti intimi e spensierati con la sua compagna, chiarendo così ogni dubbio nato attorno alla sua vita sentimentale.

Hudson Williams: amore vero e una dedica speciale a San Valentino

In un post molto sentito, Hudson ha pubblicato varie immagini della fidanzata, tra cui una foto al mare, scatti durante un pranzo insieme a Connor Storrie, uno screenshot di una videochiamata e vari selfie di coppia. L’attore ha commentato il collage con un semplice, ma efficace: «Happy Valentine’s Day», aggiungendo una dedica carica di ironia e affetto: «È con me da quando la mia vecchia Mazda dorata del 2000 tossiva e faceva rumore… e io non avevo nemmeno un lavoro». Questa rivelazione ha messo fine ai rumor che lo vorrebbero segretamente omosessuale, simili al suo personaggio nella serie.

La fidanzata, fino ad ora rimasta lontana dai riflettori, era già stata avvistata in un post di Hudson risalente al 31 gennaio, pubblicato durante il suo arrivo a Milano per partecipare a eventi come la Milano Fashion Week e in vista delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026, dove l’attore ha avuto l’onore di partecipare come tedoforo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *