Hudson Williams presenta la fidanzata ai media nella sua heated rivalry
Amicizia solida tra Hudson Williams e Connor Storrie: chiarimenti e rumor sul cast di Heated Rivalry
Nel corso di un’intervista rilasciata al magazine Wonderland, Hudson Williams ha risposto apertamente alla domanda su una possibile relazione con il collega Connor Storrie. Pur riconoscendo un profondo affetto reciproco, ha chiarito che i due non sono una coppia: “Non stiamo insieme, ma la nostra amicizia è forte e solida anche se spesso partecipiamo a eventi diversi”. Hudson ha inoltre aggiunto: “Vogliamo essere artisti unici, non le nuove gemelle Olsen. Vogliamo essere semplicemente Connor e Hudson, con carriere e progetti diversi”.
Nel frattempo, si amplificano le voci su una presunta relazione tra Connor Storrie e François Arnaud, altro protagonista di Heated Rivalry. I due sono stati recentemente visti insieme a un ristorante, scatenando la cosiddetta “ship” Connor-François tra i fan della serie. Non tutte le reazioni sono state positive: alcuni fan hanno espresso scontento, accusando Arnaud di “aver rubato” Connor a Hudson Williams.
François Arnaud ha voluto commentare la situazione, spiegando a Variety: “I fan sono stati incredibilmente rispettosi nella maggioranza dei casi, ma alcuni, soprattutto i più giovani, faticano a distinguere tra realtà e finzione. Consiglio loro di rivedere la serie: sembra che non abbiano afferrato il vero messaggio dello show”.
