Hudson Williams sfila per Dsquared2 in un video esclusivo di Biccy

Hudson Williams sfila per Dsquared2 in un video esclusivo di Biccy

Hudson Williams sfila per Dsquared2 in un video esclusivo di Biccy

Hudson Williams è arrivato a Milano con grande attesa, prontamente inserito nel prestigioso calendario della Milano Fashion Week. La sua prima apparizione è stata come opener per la sfilata Dsquared2, evento molto atteso e suggestivo, che ha portato in passerella uno scenario invernale: montagna innevata, skipass e alberi imbiancati sono stati gli elementi scenografici scelti dai gemelli Dean e Dan Caten, fondatori del brand.

La performance di Hudson Williams per Dsquared2 alla Milano Fashion Week

Nonostante l’importanza dell’occasione, alcuni critici di moda hanno espresso qualche riserva sul modo in cui Hudson si è presentato in passerella. Secondo alcune opinioni, l’attore è apparso un po’ impacciato e non completamente a suo agio nello styling deciso per lui da Dsquared2. Questa sensazione è stata condivisa anche da giornalisti e appassionati presenti in loco, che hanno sottolineato come si percepisse un certo timore nel suo approccio. Nonostante ciò, i fan di Hudson erano entusiasti di poterlo vedere dal vivo e l’entusiasmo del pubblico non è mancato.

Come riportato dall’account ufficiale Hudson Williams Updates su Twitter, “We are so proud of Hudson! 😭 #HudsonDsquared2 #HudsonMFW” ha commentato con emozione la sua performance e la partecipazione alla sfilata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *