Hudson Williams sfila per Dsquared2 in un video esclusivo di Biccy

Hudson Williams sfila per Dsquared2 in un video esclusivo di Biccy

Hudson Williams e il suo impegno nel mondo della moda e bellezza

Dopo la sfilata, Hudson Williams ha partecipato all’after party ufficiale di Dsquared2 a Milano, evento durante il quale non ha rilasciato interviste ma è stato protagonista di numerosi scatti condivisi sui social media. La sua presenza ha confermato l’interesse crescente verso figure emergenti dall’universo dell’intrattenimento, pronte a conquistare anche il mondo fashion.

Secondo L’Officiel Italia, Hudson non ha intenzione di fermarsi qui. Il magazine ha infatti riportato che per sabato 17 gennaio l’attore è atteso alla sfilata di Dolce & Gabbana, altro pilastro della moda italiana, dove potrebbe incontrare anche il collega Connor Storrie. L’Officiel ha commentato: “Dolce & Gabbana sono maestri nel creare atmosfera drammatica in passerella. Lo scorso anno, la loro prima fila era un vero e proprio spettacolo di sex appeal con nomi come Jung Haein, Theo James, Michele Morrone e altri. Quest’anno – aggiunge il magazine – si prevede una lista ancora più variegata e luminosa, con volti nuovi pronti a sorprendere, tra cui Hudson Williams e Connor Storrie, protagonisti della serie virale Heated Rivalry.”

L’account Twitter Hudson Williams Updates ha rafforzato queste anticipazioni pubblicando un breve video e la condivisione delle ultime notizie: “Hudson Williams is rumoured to attend the Dolce & Gabbana Milan Fashion Week show on Saturday, January 17th”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *