I 16 migliori centri benessere a New York per massaggi, trattamenti e relax.

I 16 migliori centri benessere a New York per massaggi, trattamenti e relax.

Pur avendo solo cinque stanze per trattamenti, Spa Diane Barrière offre un’atmosfera intima e accogliente, senza far mancare alcun servizio. Gli ospiti possono godere di una sauna, un bagno turco, una piscina interna e un centro fitness all’avanguardia firmato DOGPOUND. La spa propone una selezione affascinante di trattamenti, tra cui il Ultimate Glow Facial, che contrasta i segni del tempo, e il Jet Lag Remedy, ideale dopo lunghi voli.

Chi preferisce massaggi più tradizionali può scegliere tra diverse opzioni, come il massaggio rilassante, terapeutico e le prestazioni mirate, oltre al massaggio firmato Diane Barrière, il drenaggio linfatico e il massaggio per future mamme. Inoltre, ogni trattamento può essere “potenziato” con un massaggio al cuoio capelluto Biologique Recherche, una maschera al collagene con gemme, o un trattamento per piedi nutritivo.

Indirizzo: Spa Diane Barrière, Hôtel Barrière Fouquet’s New York, 45 East 45th Street, New York, NY 10017, Stati Uniti
Sito web: barriere.com

Visitate queste meravigliose spa per un’esperienza indimenticabile e rilassante a New York. Che si tratti di un trattamento rigenerante o di un semplice pomeriggio di relax, ogni centri benessere promette di soddisfare le vostre aspettative.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *