I Jonas Brothers lanciano “Greetings From Your Hometown”, il loro nuovo attesissimo album.
Oggi i Jonas Brothers celebrano 20 anni di carriera con l’uscita del loro settimo album, “Greetings From Your Hometown”. Disponibile in formato digitale e fisico, l’album rende omaggio alla loro città natale nel New Jersey, con un artwork che ritrae un luogo simbolico della loro infanzia. Tra le tracce spiccano collaborazioni con Switchfoot, Marshmello e Dean Lewis, oltre a una reinterpretazione della classica “Stayin’ Alive” dei Bee Gees. Il lancio dell’album è accompagnato dal “JONAS20: Greetings From Your Hometown Tour”, una tournée mondiale che ripercorrerà i momenti chiave della carriera della band.
Il Nuovo Album dei Jonas Brothers: Un Viaggio Nostalgico
MILANO (ITALPRESS) – Oggi esce “Greetings From Your Hometown”, il settimo album in studio dei Jonas Brothers, un’opera che celebra due decenni di carriera. Disponibile su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico, il disco è offerto in CD con inserto autografato, vinile e CD venduti anche nello Shop Universal. Questo album rappresenta un emozionante ritorno alle origini, rendendo omaggio alla loro città natale del New Jersey.
La copertina dell’album, scattata all’iconica Belmont Tavern di Belleville, simboleggia i luoghi che hanno segnato la loro infanzia. Ogni traccia racchiude l’intensità emotiva di un viaggio nei luoghi che li hanno formati, sia che si tratti del New Jersey sia di altre “case” nel mondo. L’essenza del progetto emerge chiaramente, arricchendo la narrazione musicale della band.
Nel disco si possono ascoltare brani degni di nota, come la title track “Greetings From Your Hometown”, frutto di una collaborazione con i premiati Grammy Switchfoot. Tra le altre composizioni, “Slow Motion”, realizzata con il produttore multiplatino Marshmello, e “Love Me to Heaven”, un duetto con il cantautore australiano Dean Lewis, presentato per la prima volta durante il “JONASCON Weekend” che ha raccolto oltre 75.000 fan a New York e New Jersey.
A completare la tracklist c’è “No Time To Talk”, una reinterpretazione della celebre hit dei Bee Gees, “Stayin’ Alive”, dotata di un nuovo sound sorprendente. In questo lavoro hanno collaborato numerosi autori e produttori di fama internazionale, tra cui Ryan Tedder e Justin Tranter. Il lancio dell’album sarà accompagnato dal “JONAS20: Greetings From Your Hometown Tour”, che partirà il 10 agosto dal MetLife Stadium, offrendo uno spettacolo dinamico che celebra la carriera ventennale dei Jonas Brothers e include i loro progetti solisti.
Il Ritorno dei Jonas Brothers con “Greetings From Your Hometown”
MILANO (ITALPRESS) – Oggi i Jonas Brothers lanciano “Greetings From Your Hometown”, il settimo album in studio per festeggiare due decenni di carriera. Questo nuovo lavoro è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico, incluso un CD con inserto autografato, vinili e CD acquistabili anche nello Shop Universal. “Greetings From Your Hometown” rappresenta un emozionante ritorno alle radici, dedicato alla loro terra d’origine nel New Jersey.
L’artwork di copertina, che ritrae l’iconica Belmont Tavern di Belleville, è un chiaro segno dell’ispirazione dietro l’album, evocando i luoghi che hanno definito la loro giovinezza. Questo progetto è carico di significato, evidenziando l’importanza di tornare nei posti che hanno contribuito a formarli, siano essi il New Jersey o altre “case” nel mondo.
Fra le tracce di spicco troviamo la title track “Greetings From Your Hometown”, frutto della collaborazione con la rock band Grammy vincitrice Switchfoot. Include anche il singolo “Slow Motion”, realizzato con il produttore pluripremiato Marshmello, e “Love Me to Heaven”, nato dalla partnership con il cantautore australiano Dean Lewis. Questo ultimo brano è stato presentato in anteprima a marzo 2025 durante il “JONASCON Weekend”, un evento che ha richiamato oltre 75.000 fan a New York e nel New Jersey.
La tracklist è completata da “No Time To Talk”, una reinterpretazione della celebre hit “Stayin’ Alive” dei Bee Gees, con un sound fresco e innovativo. Molti autori e produttori internazionali, tra cui Ryan Tedder e Justin Tranter, hanno contribuito a questo progetto. Il lancio dell’album sarà accompagnato dal “JONAS20: Greetings From Your Hometown Tour”, che partirà il 10 agosto dal MetLife Stadium. Questo tour mondiale festeggerà l’uscita dell’album, ripercorrendo momenti significativi della carriera della band e dei loro progetti solisti.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it
