I migliori altoparlanti Sonos da acquistare nel 2025: guida completa alle scelte top.
Qualità Audio e Versatilità
Alcuni “audiophile” potrebbero storcere il naso all’idea che l’hardware Sonos possa fornire un audio eccellente. Tuttavia, sono sicuro che la maggior parte delle persone sarà più che soddisfatta della qualità audio. Anche i prodotti più piccoli dell’azienda offrono costantemente un audio chiaro e gradevole.
Una delle caratteristiche che rende l’ecosistema Sonos così interessante è tutto ciò che puoi fare con esso. Vuoi riprodurre l’audio della TV in altre stanze? Puoi farlo. Se hai un giradischi compatibile con Bluetooth, il compatto Sonos Roam può riprodurre i tuoi vinili e collegare quel suono al resto del tuo sistema. Inoltre, l’ingresso line-in consente la stessa cosa con una qualità audio superiore. È importante notare che l’app Sonos supporta praticamente tutti i servizi di streaming musicale disponibili oggi sul mercato.
In pochi nel settore della tecnologia forniscono aggiornamenti software e nuove funzionalità per i propri prodotti per così lungo tempo come fa Sonos. Gli altoparlanti introdotti un decennio fa sono ancora compatibili con l’attuale piattaforma S2 dell’azienda e continuano a ricevere aggiornamenti firmware.
