Il CEO di Lovable non teme la concorrenza nel codice vibrazionale.

Lovable Aspira a Rivoluzionare lo Sviluppo di Software Il Centro Bella di Copenaghen era gremito in...

Funzionalità e Crescita di Lovable

“Se gestisci un’azienda, ci sono molteplici aspetti da considerare, come la gestione dei pagamenti e la comprensione dei propri utenti. In futuro, potrebbe rivelarsi necessario anche l’incorporamento della società,” ha affermato Osika. “Voglio che Lovable aiuti con tutto ciò.” Nel mese di giugno, Lovable ha introdotto un agente in grado di aiutare gli utenti a leggere file, debuggare errori, cercare informazioni online, generare immagini e localizzare file, un primo passo verso questa ambiziosa visione.

Attualmente, Lovable conta più di 2,3 milioni di utenti attivi, di cui 180.000 sono abbonati paganti. Osika ha spiegato che la scelta della struttura tariffaria è stata guidata dalla necessità di coprire i costi aziendali. Tra i casi d’uso più apprezzati ci sono un marketer che ha costruito una piattaforma di formazione per vendite e un ingegnere che gestisce diversi piccoli business utilizzando la piattaforma.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *